Le colombe artigianali per la tua Pasqua: SCIARA PISTACCHIO

Quante strade deve percorrere un uomo
prima di essere chiamato uomo?
E quanti mari deve superare una colomba bianca
prima che si addormenti sulla spiaggia?

[Bob Dylan]

SCIARA PISTACCHIO

Le nostre Colombe sono adatte anche per i soggetti intolleranti al lattosio o per chi ha scelto uno stile di vita vegan.

Disponibili nei gusti Pistacchio, Mandorla e Nocciola

Loro sono così

Li conosco da anni e li ho sempre consigliati. Perché sono i giovanissimi, indiscussi re del pistacchio a 360° gradi. Pesti di pistacchio, creme spalmabili, pasta fresca al pistacchio, panettoni, colombe… Avete presente l’imbarazzo della scelta color verde oro? Ecco, ma anche mandorle, nocciole, pesti al tartufo. Il tutto all’insegna dell’eccellenza: i panettoni, le colombe e i pan brioche hanno una freschezza e fragranza indescrivibili; il pesto al pistacchio per condire una pasta o preparare un pesce in crosta è l’apoteosi; e vogliamo parlare della granella di pistacchio? Verde di un verde che acceca: con Sciara scopri che il sole può essere anche verde!

Li scegli perché

Senti battere in te il cuore latino, e in queste creme e colombe senti tutto il calore della Sicilia e il buono delle cose fatte con tanto amore…

Per acquistare

https://shop.sciarapistacchio.com/

Author: chiaracaprettini

Scrittrice e foodblogger di Torino, appassionata di culture nordiche antiche. Nordfoodovestest è il foodblog dei piccoli produttori e della cucina letteraria

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.