Le colombe artigianali per la tua Pasqua: LOISON PASTICCERI DAL 1938

Il verso è una colomba
alla ricerca d’un nido,
schioccando apre le ali
per volare, per volare.
[Victor Jara]

LOISON PASTICCERI DAL 1938

Il segreto delle Colombe artigianali Loison sta nella qualità degli ingredienti e nel tempo dedicato alla lavorazione. Gli ingredienti, scelti con cura, esaltano la fragranza della pasticceria Loison e i sapori si incidono nella memoria rievocando gusti antichi e genuini

Loro sono così

La loro poesia è così tangibile che ti sfugge dalle mani.

Il loro modo di arrivarti al cuore è così profondo da farti perdere le parole per descriverlo.

La cura dei dettagli è così preziosa che ti sembra di aver perso sempre tutte le sfumature.

Lunghi tempi di lavorazione per panettoni e colombe. Ma anche pasticceria secca, torte sbrisole, filoni di frutta, plumcake.

Il tutto all’insegna della suggestione più sincera, dell’immersione nei ricordi, dove il tempo antico non è ritorno nostalgico ma rimando poetico e tutto si trasforma in occasione di dolcezza. Come il coniglio che nasconde una piccola colomba o la loro iniziale che diventa un piccolo pendente da portare sempre con sé.

Li scegli perché

Se cerchi occasioni poetiche, e hai desiderio che il tuo sguardo si perda in meravigliosi sentieri di bellezza. Con candore, purezza, incontrando un gusto unico e sempre differente; in ogni momento della giornata e dell’anno loro sapranno sempre come renderti felice.

Per acquistare

https://shop.loison.com/

Author: chiaracaprettini

Scrittrice e foodblogger di Torino, appassionata di culture nordiche antiche. Nordfoodovestest è il foodblog dei piccoli produttori e della cucina letteraria

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.