Le colombe artigianali per la tua Pasqua: DI STEFANO DOLCIARIA

Conosco tutti i luoghi dove abita la colomba
e il più naturale è la testa dell’uomo.
L’amore della giustizia e della libertà
ha prodotto un frutto meraviglioso.

[Paul Eluard]

DI STEFANO DOLCIARIA

Cupola croccante con zucchero muscovado e mandorle siciliane intere, impasto soffice con profumati cubetti di arance Sicilia candite.

Loro sono così

Amano l’arte in tutte le sue forme e l’hanno resa concreta e mangiabile: perché i loro panettoni e colombe sono vere opere d’arte. Intrise di poesia, radicamento al territorio, ispirazione letteraria. Artigianalità made in Sicilia dal 1986, ogni loro prodotto rappresenta una scelta verso qualcosa, in primis verso la consapevolezza che la nostra Italia è veramente un territorio straordinario.

Artigiani del gusto, dal gusto veramente sopraffino e nello stesso tempo estremamente radicato alla terra: gli ingredienti sono essenziali, le materie prime di prima qualità: arancia, cioccolato, farina di carrube.

La novità di quest’anno? La Colomba mandorlata siciliana senza glutine

Li scegli perché

Sei sensibile al bello, al buono, e al bello e buono insieme. Senti che scegliere un prodotto significa scegliere un angolo di bellezza del nostro stivale. E vuoi meravigliarti.

Per acquistare

https://www.pasticceriadistefano.com/categoria-prodotto/panettoni

Author: chiaracaprettini

Scrittrice e foodblogger di Torino, appassionata di culture nordiche antiche. Nordfoodovestest è il foodblog dei piccoli produttori e della cucina letteraria

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.