POKE HOUSE a Torino e così il California dreamin’ arriva in città

Una Poke Per Partire Per Posti Pazzeschi Proprio Paradisiaci, Perfetta Per una Pausa di Piacere, tra Pesce, Palme e Peanuts!!

Sarò banale scontata superficiale prevedibile ma… IO HO L’AMERICAN DREAM! 

Da quando sono nata o forse da prima che nascessi ho ill sogno americano: le spiagge di Malibu, i parchi dell’Arizona, le cascate, il junk food, i grattacieli altissimi, i taxi, il traffico, il latte a litri nel frigo, i film, gli inseguimenti, i fari del Maine e i racconti di Nicholas Sparks, per non parlare di Stephen King, del blues, di New Orleans e del jazz.

poke house torino IMG_9556poke house torino

Piatto principale della cucina nativa hawaiana, il suo nome significa letteralmente “tagliato in pezzi”.
Consiste in un mix coloratissimo di proteine, frutta e verdure: ingredienti freschi, semplici e genuini, oltre che incredibilmente ricchi di nutrienti. In Poke House li selezioniamo con cura dai nostri fornitori locali secondo i più alti standard qualitativi.

Ho il sogno americano fatto a forma di pattini a rotelle e strade su e giù di San Francisco, di spazi immensi, della Route66 e perfino dell’Area 51 che quando ero piccola mi prendeva così tanto speravo che uno dei suoi UFO arrivasse fin da me in Italia. E poi le pizze giganti che sopra-chissà-cosa-ci-mettono, Baywatch e i Lobster Roll che forse rappresentano IL mio sogno della vita per eccellenza: godermi un panino al latte con aragosta su una spiaggia davanti all’oceano. E poi il surf che non so fare, le corse al mattino sulla spiaggia, tutti i film e le serie Tv che hanno accompagnato anni, tantissimi anni della mia vita. E che dire di Kerouac e compagnia bella?

poke-house-torino poke-house-torino

Poke House nasce dalla voglia di contribuire a diffondere uno stile di vita sano e dinamico, tipico della West Coast californiana.

Bene, un po’ di sano American Dream me lo sono goduto da POKE HOUSE, per la precisione California Dreamin’. Ah, specifichiamo, mai stata in America, però un po’ di sana e profonda sensazione di viaggio questo locale appena aperto a Torino me l’ha regalata!

Da tempo a MILANO e ora anche in Piazza Carlina a TORINO, POKE HOUSE è un mondo rosa di poke colorate e freschissime, preparate con ingredienti selezionati di alta qualità. Me ne sono subito resa conto dal colore del salmone crudo: freschissimo, di un bel colore lucido, intenso, perfetto e veramente appetitoso. Ordini una delle poke del menu oppure te la combini direttamente tu, scegliendo tra proteine (anche vegetali), verdura, frutta e topping a volontà.

poke-house-torino

Il tutto disponibile da mangiare al locale, ma anche per il TAKE-AWAY e il DELIVERY.

Ambiente affettuoso e positivo, uno staff accogliente e vivace, voglia di sorridere, tanta energia, oltre a una presentazione pulita e ordinata degli ingredienti, e un gusto veramente ottimo dei prodotti scelti! Molto valido, e con un ottimo rapporto qualità-prezzo!

poke house torino poke house torino poke house torino

CHE COSA HO SCELTO (provato al ristorante e anche come take away)

LA MIA POKE. Scelta da me con i consigli dei ragazzi di Poke House: riso integrale, riso basmati, salmone e tonno crudi, edamame, pink ginger, mango, alghe, salsa mango, crispy patate dolce.

SUNNY SALMON. Riso bianco, juicy salmon, avocado, cavolo rosso, crispy edamame, sesamo, edamame, crema di avocado.

CONTATTI

POKE HOUSE TORINO 

Via Santa Croce, 2, 10123 Torino (TO) – Italia |

Author: chiaracaprettini

Scrittrice e foodblogger di Torino, appassionata di culture nordiche antiche. Nordfoodovestest è il foodblog dei piccoli produttori e della cucina letteraria

2 thoughts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.