Proprio così: perché DAMPLIN è la novità che stavamo cercando.
Ravioli o pasta lunga, dai ripieni tradizionali o inconsueti, semplici o innovativi, sempre generosi e in grado di farci vivere un pranzo o una cena veramente gourmet.
Il grande valore aggiunto? Aver tolto e quindi aggiunto. Ovvero?
Siamo sempre più alla ricerca di un cibo capace di farci bene, buono, sano, sicuro, capace però anche di offrici un certo tipo di esperienza. Qui non si tratta di mangiare un piatto di pasta: si tratta di godersi qualcosa di davvero appagante, preparato ad arte, che abbina l’eccellenza al giusto rapporto qualità-quantità-prezzo.
Ma c’è di più. Damplin rivoluziona la pasta, perché è totalmente senza glutine e senza lattosio.
Qui c’è la differenza: una pasta per tutti che incontra i bisogni e le esigenze di tutti. La pasta per chi ama mangiare bene, coccolarsi e condividere. Ideale per tutti, anche per celiaci e intolleranti al lattosio.
Dove trovo Damplin?
DAMPLIN si ordinano online sul sito DAMPLIN.IT e vengono consegnati IN TUTTA ITALIA.
Che cosa scegliere? I ravioli hanno dei ripieni incredibili: cacio e pepe, arrabbiata, gamberi…
Ma anche la pasta lunga (Tagliolini e Chitarra) sapranno stupirvi per la resa in cottura e per la consistenza. Sono senza glutine, anche se non ci crederete!
E per occasioni un po’ più speciali non dimenticate le Box degustazione con le ricette esclusive degli chef Damplin!
E qui vi racconto ancora qualcosa in più…
Ve lo racconto in quanto Brand Ambassador di DAMPLIN, un progetto in cui ho creduto fin da subito per il desiderio di portare novità, includendo e regalando esperienze di gusto uniche.
DAMPLIN farciti con gamberi e Paccasassi
Conosco l’azienda RINCI da qualche tempo e ne sono rimasta estasiata. Bisogna essere un po’ pazzi a mettere il finocchio selvatico marchigiano sott’olio e renderlo un prodotto gastronomico netto, versatile, originale. Loro ci sono riusciti, e anche bene! Per condire il tutto ho usato l’olio degli paccasassi e degli anacardi francesi ricoperti di harissa di Tava Hada Pilpelta!