123 PRONTO, e con un solo ordine soddisfi mille gusti

Immaginiamo la scena…

Location: Lecco, Alessandria, Novara, Legnano, Como, Biella, Varese… Situazione: organizzi con un gruppo di amici una cena all’ultimo; il frigo è drammaticamente vuoto, oppure è pienissimo ma tu di cucinare questa sera proprio non se ne parla.

123pronto

Ristoranti tutti pieni, e poi sceglierne uno è praticamente impossibile: alla tua amica piace la cucina indiana, a te la cinese, poi c’è quella coppia di amici che mangerebbe solo pizza, e poi vogliamo parlare di Francesco e del suo amore incondizionato per il giapponese? Lui e il sushi sono una cosa sola.

No no, bisogna trovare una soluzione. Ci pensi un po’, e poi, per fortuna arriva in tuo soccorso lui, il tuo salva-serata e salva-compagnia. E in un attimo potrai dire ai tuoi ospiti È pronto! Anzi, 1…2…3…PRONTO!

123pronto novità123 pronto

Si chiama proprio così il nuovo servizio a domicilio di food delivery di cucina di tutti i tipi, dall’esotico al regionale, passando per pizza, dessert e gelati. La novità che propone e che mi piace particolarmente è che con un solo ordine puoi soddisfare i gusti più disparati, scegliendo dal pollo fritto dell’hamburgeria alle lasagne alla bolognese della gastronomia di fiducia, ma anche i ravioli al vapore orientali o i dolci ungheresi. Dipende dai ristoranti della tua zona e aderenti all’iniziativa, perché il servizio funziona così: sulla base dei ristoranti nel tuo quartiere, il food delivery raccoglie le tue richieste di menu personalizzato e voilà…pronta consegna….

Per il momento attivo nelle città di Lecco, Alessandria, Novara, Legnano, Como, Biella, Varese, il servizio è attivo sempre dalle 9 alle 23, ma ovviamente si rispettano le chiusure dei ristoranti aderenti. In più, se i tuoi ospiti sono particolarmente affamati e vogliono essere aggiornati sul momento esatto in cui la cena arriverà, tu dal web puoi monitorare tutti gli spostamenti del corriere, e tra qualche tempo sarà ancora più veloce con l’app dedicata. Per il pagamento, o PayPal o corriere dotato di POS.

123 pronto123 pronto pizza tegamino

Quindi, non temere se Francesco desidera doppia porzione di Futomaki special; Annalisa il suo amato Chicken Tandoori; Pizza pugliese, e Pizza Bufala e salamino piccante per Paola e Giorgio. E tu, ti sei ricordata Involtini primavera e pollo alle mandorle? E magari, una porzione di farinata per tutti per iniziare, e una bella vaschetta large di gelato gusti misti per concludere. In questo modo, con un clic, fai felice tutti: perché in fondo una cena riuscita passa anche attraverso il piacere di aver trovato ciò che più si desiderava, tra passioni comuni o gusti un po’ particolari. Godendosi, senza rinuncia, il piacere di quella condivisione e trasformando la propria casa, o ufficio, nel ristorante migliore!

IL SERVIZIO

1…2…3…PRONTO

#123pronto #ad  #pranzoecenadovevuoi #fooddelivery

123 pronto ordine123 pronto pizza

Autore: chiaracaprettini

Scrittrice e foodblogger di Torino, appassionata di culture nordiche antiche. Nordfoodovestest è il foodblog dei piccoli produttori e della cucina letteraria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...