Le colombe artigianali per la tua Pasqua: CREMERIA CAPOLINEA

Quali colombe, dal disio chiamate,
con l’ali alzate e ferme al dolce nido
vegnon per l’aere, dal voler portate;
cotali uscir de la schiera ov’è Dido,
a noi venendo per l’aere maligno,
sì forte fu l’affettüoso grido.
[Dante Alighieri]

CREMERIA CAPOLINEA

Lavorazione artigianale, sapori come mai prima d’ora. Corta la filiera, cortissima la lista degli ingredienti.

La colomba classica ha la tradizionale farcitura dei canditi all’arancia e una croccante copertura di glassa alle mandorle: preparata secondo la lezione della tradizione.

Loro sono così

Simone e Monica hanno trasformato il concetto di capolinea in un bellissimo inizio! Un po’ matti un po’ creativi un po’ tanto innamorati del loro lavoro, hanno reso le loro formazioni lavorative precedenti, solidi punti di forza grazie cui avviare Cremeria Capolinea, che nasce come gelateria a Reggio Emilia al punto da aggiudicarsi in brevissimo tempo – nel 2017 – i Tre Coni nella Guida Gelaterie D’Italia Gambero Rosso. Ma non solo gelati: dopo poco, Simone e Monica e il loro sorriso contagioso sono passati anche al mondo dei lievitati, e così via libera a panettoni e colombe, biscotti, torte, focaccine. Il tutto a partire da prodotti provenienti da aziende agricole del territorio reggiano. Il tutto inoltre consegnato comodamente in tutta Italia!

Li scegli perché

Cerchi tradizione e innovazione. Le loro confezioni ricordano quasi opere di arte moderna, poi apri e trovi qualcosa di estremamente confortante, che ti fa sentire a casa. Poi c’è poco da dire: i loro lievitati mettono davvero il buonumore (e sono buonissimi, ma buonissimi davvero!)

Per acquistare

https://www.cremeriacapolinea.com/shop-capolinea/

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Nordfoodovestest

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading