IL RISVEGLIO DI BUDDHA: a colazione con un superfood

Le stelle sono le uniche cose a cadere dal cielo senza farci male. Pensiamo alla pioggia, al vento che agita, alle foglie che scompigliano. Pensiamo ai temporali, al sole che brucia. Le stelle cadono e basta, ma di quella leggerezza che non ha peso né forma ma solo pensiero.
Che meraviglia sarebbe se ci fossero stelle cadenti tutto l’anno, una lunga notte di San Lorenzo che ci consenta ogni sera di esprimere il desiderio di una piccola grande felicità da vedersi compiuta il giorno dopo. Passiamo troppo poco tempo a vivere, passiamo troppo tempo a pensare a come vivere. Le stelle cadono ma noi stiamo sempre fermi… Chissà che questi giorni di piogge di stelle, di pianti felici del cielo, di attimi in cui spostiamo il nostro sguardo verso l’alto con occhi pieni di speranza, non riescano ad esserci d’aiuto…

All-focus

Possiamo scegliere di svegliarci con stelle di consapevolezza, desideri e bellezze nel cuore. E per aiutarci arriva in nostro soccorso IL RISVEGLIO DI BUDDHA di Iswari, una colazione cruda e istantanea a base di ingredienti dall’alto valore nutrizionale, come i semi di Chia e di Lino macinati (ricchi di Omega 3 e 6), la polvere di Açaì, farina di mandorle e perfino un dolce dal Perù, la Lucuma, ricca di nutrienti e dal sapore molto delicato. E infine banane e fragole in polvere.

dav

I cosiddetti SUPERFOOD, provenienti da foreste e altipiani di paesi lontani che racchiudono in sé non solo nutrienti, ma anche saggezze e riti di popoli antichi. Iswari si muove in questa direzione, con un commercio equo e solidale e portando sulle nostre tavole prodotti biologici.

Risveglio di Buddha Açaì, banane e fragola è un superalimento in polvere vegan e gluten free da sciogliere nell’acqua, un concentrato di energia e salute allo stato puro. Si prepara in un attimo, basta diluirlo in acqua calda o fredda o, come faccio sempre io, nel latte di avena. Essendo una polvere dolcificata solamente con zucchero di cocco e gli zuccheri della frutta, se vi piace la colazione dolce lo suggerisco in abbinata ad altre dolcezze naturali: provatelo con pezzetti di zenzero candito e qualche cucchiaino di marmellata 100% polpa di fragole. E con qualche seme oleoso e polvere di cocco per decorare.

dav

Provare per credere, l’energia di questa colazione è davvero differente, e hai proprio la sensazione di nutrirti in maniera buona e sana per il tuo organismo, attingendo a una tavolozza di sapori puri.

Il Risveglio di Buddha non è solo Açaì e banane, ma anche Ananas e erba di grano, Cacao crudo, Maca e Vaniglia, Mango e Baobab, e Canapa. La gamma è comunque molto ampia, non solo per la prima colazione: dalle proteine vegetali ai prodotti detox al cacao e cioccolato crudi. E poi baobab, more bianche di gelso, matcha e snack (come Mix d’Amore con mandorle, more bianche e bacche di goji). Ci si può davvero sbizzarrire!

davdav

Prodotti

ISWARI

Provate anche voi i superfood Iswari acquistando sul loro Shop on line utilizzando il codice NFOE per avere diritto al 10% di sconto sui vostri acquisti. E fatemi sapere come vi siete trovati!

2 thoughts on “IL RISVEGLIO DI BUDDHA: a colazione con un superfood

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Nordfoodovestest

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading